giovedì 4 dicembre 2008

domani comitato ore 14.00

Venerdì 5 dicembre si riunisce il comitato studentesco alle 14.00, ci incontriamo all'entrata poichè avremo uno spazio adeguato al numero dei partecipanti. Ricordiamo che senza un partecipazione del 50% più 1 degli aventi diritto di voto (rap. di classe, istituto, consulta) non potremo prendere alcuna decisione.
Discuteremo il seguente o.d.g.
  1. elezione di uno tra i rap. di classe quale componente del consiglio di presidenza
  2. elezione del presidente del comitato
  3. proposte e tematiche per assemblee, concerti, eventi ecc.
  4. ritardi: lettera alla presidenza

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao...volevo sapere se al comitato di domani possono parteciparvi anche i NON rap. di classe?
grazie

Anonimo ha detto...

si si, l'ho scritto anche nella circolare partecipazione aperta a tutti. il diritto di voto spetta però ai rap.di classe

Anonimo ha detto...

SBIRRI ASSASINI
IN GRECIA COME IN ITALIA

Anonimo ha detto...

Coglione...Informati prima di parlare! Non capisci un cazzo!

Anonimo ha detto...

mi sono informato,,,
un poliziotto ha sparato su un gruppetto di ragazzi;entrambi i poliziotti hanno estratto l'arma e l'hanno puntata contro alexis ma solo una ha sparato.i giovani avevano insultato la pattuglia che era ferma in un angolo del quartiere exarchia ad atene.
ho visto il video girato da un balcone trasemeesso questa mattina trasmesso da molti tg.si sentono perfettaemnte i 2 spari,le urla degli amici del ragazzino e i 2 poliziotti che si allontanano per rientrare in macchina.
mi sono informato e nn mi sembra di dover ritrattare è andata propio cosi o tu forse sai qualcosaltro?
FORZA GRECIA

Anonimo ha detto...

So per certo che queste non sono le tue idee...ma quelle della massa che segui credendo che facendo così ti possano accettare...cresci un pò...ci sono cose veramente importanti nella vita da non sottovalutare...apri gli occhi!

Anonimo ha detto...

cazzo ma queste non sono idee sono fatti!!!
capisci?! azioni. commentate non interpretate!
di quale massa parli???
di quella a cui te ti senti estraneo? superiore?
nessuno qua sente l'esigenza di essere accettato da nessuna parte...te lo posso assicurare. piuttosto, sembra sia tu quello intenzionato a risultare sempre e cmq "al di fuori del gregge"....e c'è una gran "massa di persone" che quotidianamente cerca di risultare tale.
io come massa intendo popolo e del popolo ne faccio parte. puntando a migliorarlo e\o quantomeno capirlo.
il tuo atteggiamento invece qual'è? massa idiota al quale io sono superiore a da cui mi dissocio?
scusami se ti rispondo sempre con un po' di astio ma io sinceramente in sta situazione non ci stò molto dentro.... amo vedere le persone in faccia così come odio i presuntuosi dietro un pc....e la saccenza di alcune persone che si ritengono "avanti" invitandoti a crescere....mi indispone una cifra!! anche perchè, obiettivamente...se sei della scuola dubito fortemente tu possa essere più grande di me e paolo...non ti sembra un paradosso?? o quantomeno un po' presuntuoso...

cmq. a prescindere che è lotta persa questa...volevo sottolineare una tua frase: CI SONO COSE VERAMENTE IMPORTANTI NELLA VITA DA NON SOTTOVALUTARE
hai ragione. questa è una di quelle. nettemente.
una ragazzino innocente ucciso da un poliziotto che nella vita avrebbe preferito fare rambo.
questa per te è giustizia?
questa per te non è una minaccia alla democrazia?
ah già ma a te la democrazia non piace.....
non ti capisco veramente....
e mi piacerebbe poterlo fare.

Anonimo ha detto...

So per certo che queste non sono le tue idee...ma quelle della massa che segui credendo che facendo così ti possano accettare...cresci un pò...ci sono cose veramente importanti nella vita da non sottovalutare...apri gli occhi!


T PREGO SPIEGAMELE QUESTE ALTRE COSE DAVVERO IMPORTANTI LE VORREI SAPERE DAVVERO COL CUORE PERCHè SONO UNA PERSONA APERTA E SE MI ILLUMINI T SEGUIRO CON TUTTE LE MIE FORZE!TU CHE HAI APERTO GLI OCCHI AIUTAMI AD APRIRLI...

Anonimo ha detto...

Ragazzino innocente cosa????
Ma ti senti quando parli??
Ma non si puo proprio parlare con voi....
Questa è IGNORANZA...
Mi dispiace per voi...