mercoledì 17 settembre 2008

BENTORNATI

ricomincia la scuola
gli sbattimenti
...e il blog!

nuovo look per il blog!


oltre ad un saluto generalizzato e spassionato, ci tenevamo a dirvi che lunedì pomeriggio si riunisce il consiglio d'istituto e dovremmo riuscire a ritagliarci un piccolo spazio per presentare finalmente la nostra proposta di istituire un comitato studentesco (su cui abbiamo lavorato lo scorso anno).
vi faremo sapere al più presto, quel che conta sapere è che uno degli scopi fondamentali di questo progetto è quello di sensibilizzare tutti gli studenti del gentileschi ad una collaborazione più attiva, istituendo anche diversi comitati che possano occuparsi di situazioni specifiche, come ad esempio le feste. che ne pensate, ad esempio, di un comitato-feste che si occupa dell'organizzazione di eventi, dentro e fuori scuola, durante l'anno?
collaborando possiamo fare tutto.

detto questo un'importante appello: fra un po' ci saranno le elezioni dei rappresentanti di classe, mi raccomando ragazzi! chi è deciso a candidarsi come rappresentante di classe lo faccia con consapevolezza! la consapevolezza di dover rappresentare la propria classe all'interno dell'istituto! sarebbe un ottima cosa se tutti i rappresentanti di classe si riunissero in un comitato, in questo modo ci riuniamo completamente e veramente...perchè in un'assemblea d'istituto c'è troppo casino per interagire seriamente, dobbiamo crearci un mezzo-tramite nuovo!
ragazzi pretendete che i vostri rappresentanti vi rappresentino!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ila ma questa svolta leghista?
quanto è verde!!!

Anonimo ha detto...

verde speranza......

Anonimo ha detto...

Anche a me sa tanto di verde Bossi... Basta che non prendi in braccio un fucile e ti metti a urlare "Viva la Lega!"..

Questo sarebbe troppo

Anonimo ha detto...

ke bello vedere il vecchio forum... ora ke non sono + lì potrò rompervi i coglioni a manetta... da oggi mi metto anonimo e comincio a insultarvi tutti... Cmq a parte gli skerzi, buon anno a tutti.
Una domanda c'è ancora quell'infame di agostino

Anonimo ha detto...

W la Lega!!!