martedì 13 gennaio 2009

“ Crescere imparando a gestire i conflitti”

Ai rappresentanti di classe degli studenti

Si comunica che il giorno 19 gennaio p.v., presso il nostro Istituto viene presentato, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, il progetto “ Crescere imparando a gestire i conflitti”, promosso dal Comune di Milano e dall’ università degli Studi di Milano Bicocca, a cui la nostra scuola aderisce nell’ambito della prevenzione al bullismo.

Richiesta la presenza dei rap.di classe di studenti e genitori

14 commenti:

Anonimo ha detto...

'tttaaana evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

???

Anonimo ha detto...

coglioooooooni.....

Anonimo ha detto...

ma no dico faccela veramente ragazzo mio...perchè questo non è un luogo dove scrivere la tue cavolate così giusto xke hai voglia.....
quindi scrivete cose utili...se volete scrivere cazzate createvi uno spaces o un profilo su facebook e fatelo!

Anonimo ha detto...

taci.....negra!!

Anonimo ha detto...

cooooosaaa!!!!
ma povero piccolo idiota...nn ti azzardare mai più a chiamarmi così
io nn capisco veramente cosa vi porti a fare così...la voglia di apparire come l'anonimo che fa lo scherzo stronzo o come lo stronzo che dice le sue cazzate da anonimo!!
spiegatecelo xke nn sono l'unica che se lo chiede...
cmq come al solito invito tutti coloro che mi danno della negra e della comunista e dell'ecologista( chi più ne ha più ne metta) a farsi avanti....a scuola...ditemele in faccia ste cose almeno vi potrò rispondere!

Anonimo ha detto...

TACI NEGRA?QUESTO è TROPPO...SE VENIAMO A SAPERE CHI SEI TI SPACCHIAMO IL CULO,T CONVIENE CHIEDERE SCUSA O E' MEGLIO RINCHIUDERTI IN CASA.SPORCO RAZZISTA DEL CAZZO,MI FAI SCHIFO SEI UNA MERDA,STUDIA COGLIONE!
un anonimo come te che si fara presto vivo

Anonimo ha detto...

eh no però..va bene che non deve permettersi di dire cagate e offendere gratuitamente un'altra persona, ma se tu dovessi picchiare tutti i razzisti che incontri non finiresti più! quindi non toccarlo con un dito. dialogo ragazzi, dialogo. volete il confronto, anche tra culture, e poi non sapete dialogare pacificamente tra voi per risolvere i problemi..ma perfavore!

Anonimo ha detto...

senti ma vedi cosa sta diventando sto blog....un luogo di ritrovo x poveri dementi convinti di potermi dire di tacere!!
venite a dirmelo in faccia e sarò pronta a dialogare....nel caso in cui nn lo vogliate fare statevene zitti!

Anonimo ha detto...

Cos'è che non devo più dirti..?? NEGRA??? è quello che sei, mi dispiace, nessuno è perfetto...
Io non sono razzista, sei te che sei negra...
Venite a dire di studiare a me???
se foste un pò informate sapreste che non è un insulto e ho tutti i diritti di dirlo...
poi se mi stanno sul cazzo i negri sono cazzi miei, venite pure a fare bordello...sono tutte parole al vento...

Anonimo ha detto...

Ti faccio schifo??? A me fanno schifo i negri....

selam 4^dl ha detto...

per caso sono ricapitata qui....
mi piange il cuore a vedere commenti del genere(compresi i miei) sul blog della mia scuola...
non ci fa proprio onore!
chiunque legga sappia che di gente del genere al gentileschi ne ho conosciuta ben poca....forse non ne ho mai avuto l'occasione, ma questo indica che hanno almeno il buon gusto di non presentarsi davanti a me dicendo queste stronzate!
baci a tutti e buone vacanze
saluti e "good luck for the future" a tutti i maturandi 2009!!!

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)