lunedì 19 novembre 2007

GENOVA 17 NOVEMBRE 2007


















Alcune foto della manifestazione a sostegno dei 25 ragazzi che stanno affrontando gravi sentenze con capi d'imputazione che raggiungono i 225 anni complessivi con l'accusa di devastazione e saccheggio durante il g8 di genova.
Venerdì 23, in collettivo, verrà proposto un video in merito, che ci permetterà di discutere e confrontare opinioni sul g8 e sui processi in corso a seguito dello stesso.


.....piccolo estratto video del corteo!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

CARLO VIVE

Anonimo ha detto...

Ila complimenti per il post!!

GIUSTIZIA ADESSO!!

INVOCHIAMO LA COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA

Anonimo ha detto...

FATE RIDERE!!!!! FATE PENA..... SMETTETELA SFIGATI...POVERINI....

Anonimo ha detto...

ascolta te lo dico con calma.

vieni a insultare di persona se hai il coraggio di farlo
so già che sei solo un fottuto coniglio e non lo farai mai...

SEI SOLO UN SERVO

Anonimo ha detto...

E' questo che vuoi??? va bene, benissimo... La prossima volta che t becco a scuola te lo dico in faccia che sei solo un povero barbone sfigato con il cervello bruciato da tutte le canne che t fumi...!! Stai tranquillo che non mi faccio problemi!

Anonimo ha detto...

Meglio così che dire le tue cazzate sul blog se non sai neanche argomentare un tuo punto di vista, sbraiti insulti razziali ecc.
Mi sembri Borghezio (se sai chi è)

Barbone per me non è neanche un insulto...

Anonimo ha detto...

Non è un insulto per te perchè forse lo sei veramentte...infatti io non volevo insultarti...stavo solo dicendo quello che mi viene in mente guardandoti...Non ce l'ho mica con te, anzi se vuoi t aiuterei anche...quando t trasferisci in clinica per la disintossicazione? se vuoi t vengo a trovare... Non capisco perchèun ragazzo si debba rovinare inquesto modo...ma hai tutto il mio appoggio per la riabilitazione...

TOCCA A NOI! ha detto...

qua c'è solo da chiedersi quanto è profonda e diramata la tua ignoranza...perchè solo risalendo al nocciolo di questa miriade di stronzate che ci proponi riusciresti a salvarti...
un percorso difficile in cui andresti seguito...bisogna fondare le prime basi...l'abc della vita...ma dov'erano i tuoi genitori?!?!?!?

....mi risparmio commenti scurrili va....

tu hai un problema grave.
non capisco perchè ti interessi a quelli degli altri....

io, sandro, mirko, maicol...
non siamo personaggi di dominio pubblico, e nessuno per quanto mi riguarda ti ha chiesto di fare una recensione sul nostro comportamento privato come a nessuno ritengo interessi il tuo parere....
leggi troppe riveste scandalistiche bellezza.
forse sono quelle che ti hanno otturato il cervello in questo modo scandaloso.
è questo forse che mi convince ancora di più che dietro un anonimo c'è una ragazza....
e quasi quasi lo spero....

non mi risulta di aver svolto in modo inopportuno nessuna attività in istituto..... tu questo sei legittimato ad osservare, se vuoi criticarmi o criticarci in merito a quello che promuoviamo in istituto fallo liberamente....
ma devi attenerti a questo.
scrupolosamente.
non perchè se no ti picchio....ma perchè se no risulti ancora più ignorante e infantile.

bah.... ogni volta che poi ti rispondo mi chiedo alla fine se non sarebbe stato meglio fare un maglioncino a maglia.....
tempo perso rispondere a un pischellino che ama sentirsi preso in considerazione per qualche istante.

volevo solo chiederti se il commento che hai scritto prima a sandro aveva un qualche senso...o scopo....
visto che scrivi "povero barbone sfigato con il cervello bruciato da tutte le canne" e poi dici che non stai insultando perchè lui è realmente così....
ti devo spiegare anche questa?
non si considera insulto a seconda della veridicità o meno dell'affermazione... e al di la del fatto che il livello dell'offesa era da elementari...
mi spieghi cosa volevi ottenere....

considerando anche il fatto che il 22 hai detto che non aspettavi altro che vederci in corridoio per dirci tutto in faccia....
e domani è il 28....
cosa facciamo, festeggiamo il primo anniversario di chiaccherata da parte dell'anonimo?!

non vedo l'ora di vederti
baci ila.

Anonimo ha detto...

1) Se vuoi ti è permesso contestare come svolgiamo il ruolo di Rap. d'Istituto. non altre cazzate...

2) Vuoi sfogarti in un modo migliore?

AULA CIC
Lo psicologo può aiutarti ha capire perchè hai questo problema di Aggressività Anonima Infantile .

Anonimo ha detto...

Apriamo la caccia all'anonimo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cmq si sà quando sarà il prossimo collettivo? speriamo nn di giovedì

Anonimo ha detto...

ok ok...forse insultandovi mi abbasso ai vostri livelli e risulterei incoerente...diciamo così...non condivido le vostre idee e quello che fate,la penso completamente diversamente, e vedo che cmq per quanto voglia non posso cambiare il mondo come non posso fare nulla in questa scuola...Ma quello che mi irrita un pò è proprio non poter fare nnte...Ma lascio stare,continuo a dire come la penso nel caso qualcuno chieda la mia opinione ma sicuramente non vado a fare casini di nessun genere per cambiare il pensiero degli altri,non mi permetterei mai... Spero capiate... grazie

Anonimo ha detto...

Se hai questa voglia di cambiare, hai idee diverse da noi e non ti piace quello che facciamo CANDIDATI.
E' l'unico modo per agire invece di parlare...