domenica 28 gennaio 2007

SERVIZIO DI MODERAZIONE?


I nostri sono principi basati su un’idea di libertà.
Pensiamo sia inutile concedere a tutti di esprimere un parere per poi doverlo censurare se non rientra entro alcuni limiti.
Libertà di pensiero come di commento.
Una libertà che, però, va anche rispettata oltre che pretesa: non intacchiamo la libertà di nessuno.
Per la creazione e lo sviluppo di un blog costruttivo, oltre alle informazioni chiare e concrete, c’è bisogno di uno scambio di opinioni serio e rispettoso.
Si alle contestazioni, ma argomentate e pertinenti.
Qui entra in gioco la nostra maturità.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

parole sagge ila..

..già :D

ade ke ho commentato, xò, voglio un collettivo ZORZI n_n

PLSSSSSSSSSSSS *_*

Anonimo ha detto...

basta k sia argomentato!!!

Anonimo ha detto...

tutte cazzate!

TOCCA A NOI! ha detto...

sai una cosa?

io potrei darti della cogliona adesso, della cazzara o della stupida:
riuscirei ad argomentare le mie ragioni.

tu scrivi solo raffiche di commenti con opinioni (chiamiamole opinioni....anche se andrebbero chiamati insulti) non argomentati, non giustificati.

ora, bisogna spiegartele bene le cose se no con te è il finimondo: non ti ho dato della cogliona; ho detto che riuscirei tranquillamente ad argomentare la mia affermazione.

tu ancora non l'hai fatto
e vai avanti con il dire che noi non sappiamo far altro che insultare.

mettila così, della conclusione a cui sei arrivata non ce ne frega un cazzo se non ci metti al corrente dello svolgimento...in termini matematici:
non voglio sapere il risultato dell'espressione se non mi scrivi tutti i passagi.
evita proprio se non sei capace ad argomentare quello che pensi...oppure, più semplicemente, sviluppa un tuo pensiero, così non dovrai impazzire tutte le volte riportando voci di corridoio di qualche prof o bigotto.

Anonimo ha detto...

Rimangono comunque cazzate!

Anonimo ha detto...

noto che anonimo lascia sempre un commento stupido.

lo invito a venire ad uno dei collettivi del pomeriggio per parlare..

è interessante discuterne con qualcuno che la pensa diversamente da te,ma i tuoi commenti non sono basati su niente...


e'facile scrivere anonimo..un conto fosse per uno scherzo,ma qui si và nel ridicolo..ah,vedi di lasciare commenti basati su qualcosa...

Anonimo ha detto...

Riferendomi a quello che hai detto...: Ma quante cazzate spari??
Credi di essere seria...? io dovrei sprecare il mio tempo venendo ai vostri stupidi collettivi??
Ho cose molto più importanti da fare che stare ad ascoltare le stronzate che dicono 4 coglioni...Bella, bella, bella scuola di merda che ha fatto si che diventassero rappresentanti d'istituto delle persone del genere....
Vergogna!!

Anonimo ha detto...

cm andare a battere sulla via novara!!!